Chelsea, Giroud: “A gennaio deciderò sul mio futuro”
Olivier Giroud sembra intenzionato a lasciare il Chelsea durante il prossimo mercato invernale. L’attaccante campione del mondo con la Francia nel 2018, non ha ancora iniziato una partita da titolare nella squadra allenata da Frank Lampard e pare stia iniziando a prendere in considerazione un futuro lontano dalla Premier League. Il centravanti chiede spazio soprattutto per non perdere la nazionale in vista degli Europei in programma la prossima estate. Su di lui, in passato c’era stato il forte interesse dell’Inter allenata da Antonio Conte, adesso, invece, pare che abbia decise di puntarci l’Inter Miami di David Beckham. A questo riguardo, ecco le dichiarazioni di Giroud:
“Sono consapevole della mia situazione e di ciò che sto vivendo al Chelsea. Dovrò prendere una decisione a gennaio per ciò che riguarda il mio futuro. Spero di prendere quella giusta, così come ho sempre fatto in carriera”.
“Sono deluso per ciò che sto vivendo, perché pensavo di avere ancora un ruolo da svolgere al Chelsea, soprattutto dopo aver chiuso così bene la scorsa stagione e aver aiutato la squadra a qualificarsi per la Champions League. All’inizio della stagione pensavo di poter ancora aiutare la squadra, ma sto giocando molto meno”.
“Spero che il mio utilizzo da parte del tecnico da qui in avanti cambi e migliori se così non sarà, dovrò prendere una decisione definitiva“.