Wesley Fofana vuole solo il Chelsea. Il difensore francese spinge per il trasferimento a Londra ma il Leicester, proprietario del cartellino, continua a chiedere una cifra folle per lui.
L’accordo con il giocatore c’è già da tempo. Wesley Fofana vuole raggiungere il Chelsea il prima possibile. Ma il Leicester, proprietario del cartellino, continua a fare muro. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il difensore francese spinge per la conclusione dell’affare perché con il club londinese è già pronto un contratto. Le Foxes però non accettano di abbassare le loro richieste economiche.
Il cartellino di Fofana viene valutato 85 milioni di euro. Il Chelsea si è spinto a 75 milioni, 5 in più dell’ultima offerta ufficiale di 70. Ma non basta. La stampa inglese racconta di come il calciatore classe 2000 sia frustrato dalla situazione, perché vorrebbe cominciare la nuova avventura in un club che giocherà la Champions League e punta a vincere la Premier League. Nei prossimi giorni è probabile che il Chelsea provi ad alzare ulteriormente l’offerta, in modo da raggiungere un accordo entro la fine della sessione.