Chelsea, due profili per la fascia destra: il punto
Il Chelsea va a caccia di rinforzi sulla fascia per consentire a Recee James di riprendersi dall’infortunio con tutta calma. Tra i profili individuati c’è Denzel Dumfries dell’Inter, ma non è l’unico. Nel mirino c’è pure Nahuel Molina dell’Atletico Madrid, che era stato sondato prima dell’approdo in Spagna. Il Chelsea studia le varie soluzioni per il futuro. E oltre all’idea concreta Dumfries torna di moda Nahuel Molina.
Il rinforzo sulla fascia del Chelsea
Nessuno è intoccabile. Il mantra-mercato dell’Inter è chiaro da tempo e, dato che la proprietà almeno per ora rimarrà, ogni offerta che arriverà a Milano verrà presa in considerazione, non accettata sia chiaro, ma almeno ascoltata. E per questo che i Mondiali che ha portato avanti l’esterno olandese Denzel Dumfries sta facendo vibrare e risuonare con costanza gli smartphone degli uomini mercato nerazzurri che, per l’olandese l’Inter chiede non meno di 50 milioni. Le cifre più importanti e oltre alle voci su Chelsea e Manchester United, nelle ultime ore si è fatto avanti anche l’Arsenal che ha proposto ai nerazzurri uno scambio interessante. Secondo Caught Offside, infatti, i Gunners hanno proposto all’Inter di intavolare uno scambio che comprenda il cartellino dell’ex-Bologna Tomiyasu, non più titolare da inizio stagione e sacrificabile sul mercato.
L’affare Molina
Nauhel Molina, di proprietà dell’Atletico Madrid e autore di un buon Mondiale con l’Argentina. Molina era stato sondato prima del suo approdo in Spagna, ma alla fine l’ex Udinese aveva deciso di accasarsi alla corte di Simeone. L’affare sembra complicato per i Blues dato che l’argentino è arrivato da pochissimo in Spagna e vuole dimostrare di essere un tassello importante nella rosa dei Colchoneros. Gli sviluppi in merito arriveranno nella prossima finestra di mercato quando il Chelsea di Potter avrà individuato l’alternativa corretta nella fascia di destra.