Il Chelsea sarà impegnato domani sera contro la Dinamo Zagabria a Stamford Bridge, nel match valido per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Partita inutile per gli inglesi, visto che i Blues sono già qualificati agli ottavi di finale e certi anche del primo posto. Ma il Chelsea dovrà affrontare la squadra croata con due infortuni importanti nella sua rosa.
Come riportato da TMW, Nella giornata odierna i Blues hanno dovuto registrare un doppio infortunio. Per la sfida contro la Dinamo, mancheranno sia il centrocampista Mateo Kovacic che il portiere Kepa.
Per il mediano ex Real Madrid si tratta di un fastidio muscolare al polpaccio, mentre il portiere non sarà a disposizione a causa di un infortunio occorso nella scorsa gara di Premier League contro il Brighton, e persa 4-1 dai Blues.
Ovviamente la preoccupazione principale del tecnico Graham Potter non è rivolta verso la sfida di Champions, ma nella speranza di poter recuperare i due titolari per il ben più importante match in programma domenica in campionato contro l’Arsenal capolista.