Chelsea, due big d’Europa fanno sul serio per Reece James

Chelsea James

(Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Real Madrid e Manchester City continuano a seguire con grande interesse l’esterno del Chelsea Reece James: ecco il punto della situazione.

Uno dei più grandi e ambiti gioielli della Premier League nel mercato internazionale si conferma essere Reece James, nonostante i grossi problemi fisici riscontrati negli ultimi mesi. L’esterno dei Blues è da tempo nel mirino di alcuni dei più grandi club al mondo, e l’interesse nei suoi confronti non è mai calato. Secondo quanto riportato da 90 Min Real Madrid e Manchester City continuano ad essere fermamente decise sul voler acquisire il ragazzo nei prossimi mesi, in modo da poter rinforzare sensibilmente la corsia di sinistra. Il giocatore tuttavia sembrerebbe essere quella di riconquistare il posto da titolare nel Chelsea dopo il brutto infortunio che ha compromesso il suo inizio di stagione, e di conseguenza non vorrà sentire parlare di mercato almeno fino a giugno.

Chelsea James
(Photo by Alex Pantling/Getty Images)ù

Real Madrid e Manchester City vogliono Reece James: il giocatore è concentrato solo sul Chelsea

Il contratto del ragazzo scade nell’estate del 2025 e per adesso non si sono ancora fatti discorsi approfonditi circa un potenziale rinnovo. Stando cosi le cose il prezzo non potrà raggiungere cifre esorbitanti, ma è logico intuire che i Blues tenteranno in tutti i modi non solo di rinnovarlo, ma anche di tenerselo con tutte le loro forze. Reece James rappresenta infatti uno dei punti fermi del progetto, e la società lo vede come un patrimonio di valore inestimabile.

Il Real Madrid ha da tempo messo gli occhi su di lui, ma per il momento sta mantenendo Alphonso Davies come prima scelta per quella zona di campo, motivo per il quale il City sembrerebbe essere il club con maggior spazio di manovra per lui. I prossimi mesi saranno di valutazione delle condizioni fisiche del giocatore, dato che sta rientrando solo adesso da un infortunio non di poco conto, ma in estate qualcuno si farà certamente avanti.