Chelsea, disposta a tutto per Haaland: Werner potrebbe partire
Il Chelsea punta al colpo grosso e non si arrende: infatti, secondo quanto riportato dal nostro Ekrem Konur, la squadra di Tuchel è ancora disposta e interessata a portare a Londra il giovane fenomeno norvegese del Borussia Dortmund.
All’orizzonte anche l’ipotesi ancora accesa per arrivare ad Harry Kane dimostra come il Chelsea vuole un “9” di alto livello per la prossima stagione. Per arrivare ad Haaland, i Blues stanno pensando di inserire nella trattativa il cartellino di Timo Werner, per convincere il Dortmund a far partire il giovane fenomeno.
Ma se ne Haaland ne Kane dovessero essere strade percorribili ecco che i campioni di Europa starebbero già pensando all’ipotesi Sasa Kalajdzic. In 33 partite di Bundesliga, il 24enne attaccante ha segnato 16 gol, aiutando la neopromossa Stoccarda a finire a metà classifica. Le sue prestazioni lo hanno portato anche alla convocazione ad Euro2020 con la nazionale austriaca. Nel caso di Kalajdzic però sarà importante prima capire se Tammy Abraham potrà partire e in quel caso procedere all’acquisto dell’attaccante austriaco, sempre secondo quanto riportato dal nostro Ekrem Konur.