Chelsea, Broja allontana le voci di mercato: “Qui mi sento a casa”
Armando Broja, punta angloalbanese del Chelsea, è da svariati mesi al centro di alcune voci di mercato. La punta dei Blues dopo l’ottima annata al Southampton ha attratto le attenzioni di tanti club europei tra questi anche il Napoli prima che virasse su Simeone. Anche il Milan che ha fatto più di un pensierino su di lui, arrivando anche ad incontrare l’agente a Casa Milan.
Chelsea, Broja: “Voglio continuare a migliorarmi”
Parlando oggi in conferenza stampa, ha ribadito la sua volontà di non lasciare la Premier League e il Chelsea club in cui è nato e cresciuto. Queste le parole di Broja del Chelsea:
“Tutti sono a conoscenza del fatto che il Chelsea è uno dei migliori club al mondo. Rimanere qua e avere delle buone prestazioni è sempre difficile. Cercherò di sfruttare tutte le opportunità che avrò per dimostrare quello che sono capace di fare in campo. Un nuovo e lungo accordo contrattuale al Chelsea è un’enorme opportunità per me e per la mia famiglia. Questo è il club dove sono nato. Voglio continuare a provare a migliorarmi sia come persona che come calciatore. E non ci sono altri club migliori del Chelsea per imparare”.