Chelsea-Bournemouth: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming
Chelsea-Bournemouth è una partita valida per la ventunesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 20:30. Entrambe le squadre puntano a consolidare le proprie posizioni in classifica, in un match che promette spettacolo.
Il momento del Chelsea
Il Chelsea ha iniziato il 2025 con una vittoria contro il Morecambe in FA Cup, ma in campionato fatica a trovare continuità. I Blues non vincono da quattro turni e sono scivolati a -10 dalla vetta, con l’obiettivo prioritario di difendere il quarto posto per tornare in Champions League. Gli uomini di Enzo Maresca cercano il riscatto contro un avversario in forma come il Bournemouth.
Il momento del Bournemouth
Il Bournemouth di Andoni Iraola sta vivendo un periodo d’oro, con una striscia di otto risultati utili consecutivi. Sabato scorso, le Cherries hanno travolto il West Brom per 5-1 in FA Cup e ora si trovano a soli tre punti dal Chelsea in classifica. Tuttavia, le assenze in attacco di Evanilson ed Enes Unal potrebbero pesare nella trasferta di Stamford Bridge.
Come vedere Chelsea-Bournemouth in diretta tv e streaming
La partita tra Chelsea e Bournemouth sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (canale 256). Sarà inoltre disponibile in streaming tramite l’app Sky Go e la piattaforma NOW, riservate agli abbonati.
Il pronostico
Le assenze in attacco del Bournemouth rappresentano un vantaggio per il Chelsea, che parte leggermente favorito. Tuttavia, ci aspettiamo una partita combattuta, con entrambe le squadre a segno. La gara potrebbe accendersi nella ripresa.
Possibile risultato: 2-1
Probabili formazioni di Chelsea-Bournemouth
Chelsea (4-2-3-1)
Sanchez; Malo Gusto, Acheampong, Colwill, Cucurella; Enzo Fernandez, Caicedo; Sancho, Palmer, Pedro Neto; Jackson.
Bournemouth (4-2-3-1)
Travers; Hill, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Christie, Cook; Brooks, Kluivert, Ouattara; Semenyo.