Chelsea, Azpilicueta: “Scuse Lukaku? Preferiremmo non avere queste situazioni”

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il capitano del Chelsea, Cesar Azpilicueta, ha parlato al Mirror della questione legata a Romelu Lukaku, evidenziando il quanto queste situazioni possano essere deleterie in un gruppo squadra. Ecco le sue parole, riportate da CalcioNews24.com:

 

Sul caso Lukaku
“Preferiremmo non affrontare questo tipo di situazione, ma una volta che è successo, abbiamo dovuto affrontarlo. Il manager del club prende le decisioni, Lukaku si è scusato con i tifosi, il manager e il club, la dirigenza e tutti. Ora sta cercando di avere successo con la squadra. Penso che abbia messo in chiaro che per lui era il suo sogno sin da quando era bambino giocare nel Chelsea e ora la cosa più importante è lavorare in campo come fa oggi per aiutare la squadra”. 

Sulla gestione di Tuchel
“L’allenatore ha l’esperienza per confrontarsi con diversi tipi di giocatori e in questa situazione, fin dal primo secondo, ha affrontato le cose con calma e senza prendere troppe decisioni emotive. Adesso dobbiamo mettercela alle spalle e concentrarci solo su quello che succede in campo”.