Chelsea al lavoro per Hakimi dell’Inter: eguagliata l’offerta del PSG

Chelsea al lavoro per Hakimi dell’Inter: eguagliata l’offerta del PSG

Photo Francesco Scaccianoce / Insidefoto

Achraf Hakimi, quante tentazioni dall’estero. Dopo l’accostamento al PSG nelle ultime settimane, in trattativa da qualche giorno con l’Inter ci sarebbe entrato anche il Chelsea. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la dirigenza dei Blues ha mostrato un grande interesse per il centrocampista destro della squadra nerazzurra, che in questa stagione ha contribuito enormemente alla vittoria dello scudetto in Serie A.

La squadra di Roman Abramovič ha già fatto dei passi da gigante: è stata eguagliata l’offerta del club parigino di 65 milioni di euro. Una trattativa che non è del tutto da escludere, visto che l’Inter è alla ricerca di diversi talenti del Chelsea. In primis Emerson Palmieri, finito da tempo sul taccuino della squadra nerazzurra con la concorrenza del Napoli alle spalle. Il club allenato da Simone Inzaghi vorrebbe acquistarlo con la formula del prestito, mentre i neo campioni d’Europa pensano ad una cessione a titolo definitivo.

Se dovesse andare in porto l’affare Hakimi con il Chelsea, il club inglese potrebbe andare incontro alle offerte dell’Inter sia per il difensore neutralizzato italiano e sia per Andreas Christensen, finito anche lui nel mirino per rafforzare la zona difensiva.