Chelsea, accelerata per Sterling. Derby Arsenal-Tottenham per Gabriel Jesus
In vista della sempre più probabile partenza di Lukaku, il Chelsea lavora per rinforzare il reparto offensivo. Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in questi minuti, i Blues hanno dato una forte accelerata alla trattativa con il Manchester City per portare a Londra l’esterno inglese, classe 1994, Raheem Sterling.
Update: @ChelseaFC are now confident to close #Sterling deal from @ManCity. Transfer fee could be around £35millions. 🔵 #CFC
Details 👉 https://t.co/aaH9JivdLP 👈 pic.twitter.com/9BYsVDuyLW— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 19, 2022
Chelsea-Sterling: si può chiudere a 35 milioni di sterline
L’affare si può chiudere a 35 milioni di sterline. Si ricorda che, il contratto di Sterling con i citizens, va in scadenza nel 2023. Nella stagione appena conclusa, Sterling, ha accumulato 47 presenze complessive – tra tutte le competizioni – mettendo a referto 17 reti e 9 assist. Il suo futuro può essere a Londra, la città di cui è originario.
Gabriel Jesus in uscita: se lo contendono Arsenal e Tottenham
.@Arsenal are ready to do everything to close Gabriel #Jesus deal from @ManCity. Meanwhile, @SpursOfficial are also interested and will give it a try. 🔥 #AFC #THFC
Details 👉 https://t.co/1cD5bvD5PA 👈 pic.twitter.com/e9AWdubYPi— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 19, 2022
Oltre a Sterling, anche Gabriel Jesus è vicino all’addio. L’arrivo di Haaland, infatti, chiude le porte al brasiliano che, pertanto, si sta guardando intorno. Su di lui è fortissimo l’interesse dell’Arsenal che, come riferito da Gianluca Di Marzio, è pronto a tutto per portare all’Emirates Stadium. Il mister Arteta lo ha conosciuto quando era il secondo di Guardiola e non vede l’ora di averlo a disposizione. Occhio ai ‘cugini’ del Tottenham che osservano la situazione e proveranno ad inserirsi anche se, ad oggi, l’Arsenal è nettamente in vantaggio.