Champions League, verso Milan-Salisburgo: Pioli sorprende in attacco

Champions League, verso Milan-Salisburgo: Pioli sorprende in attacco

(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Questa sera alle ore 21:00 andrà in scena l’ultima partita del girone E tra Milan e Salisburgo. I rossoneri, dopo il KO contro il Torino, sono pronti a rialzarsi e a dire la loro nella sfida delicatissima di Champions League, in quanto si giocano il passaggio del turno. La classifica del gruppo E, infatti, vede al primo posto il Chelsea con 10 punti, seguito proprio dal Milan a 7 e dal Salisburgo a 6. In caso di vittoria o pareggio la squadra di Pioli potrebbe festeggiare. Di seguito ecco le probabili formazioni e dove vedere in TV Milan-Salisburgo.

Champions League, Milan-Salisburgo: la probabile formazione dei rossoneri

milan salisburgo probabili formazioni
(Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Stefano Pioli dovrebbe affidarsi alla novità Kjaer in difesa al fianco di Tomori. In questa maniera Kalulu slitterebbe sull’out di destra, mentre c’è la conferma di Theo Hernandez sulla fascia mancina. A centrocampo non si toccano Tonali e Bennacer, pronti ad innescare i tre trequartisti. Sulla trequarti potrebbe esserci una grossa novità, potrebbe infatti partire fuori sia Brahim Diaz che De Ketelaere, per far giocare Krunic e Rebic assieme a Leao. La prima punta sarà senza alcun dubbio Giroud.

Champions League, Milan-Salisburgo: la probabile formazione degli austriaci

milan salisburgo probabili formazioni
(Photo by KRUGFOTO/APA/AFP via Getty Images)

Si affiderà molto probabilmente al 4-1-3-2 Jaissle, che è ormai un marchio di fabbrica. Tra i pali ci sarà Kohn, sostenuto da Pavlovic e Wober al centro, e Dedic e Ulmer sulle fasce. In mezzo al campo, più arretrato, è pronto Gourna-Douath, mentre Seiwald, Sucic, Kjaergaard formeranno la linea più avanzata di centrocampisti. In attacco al fianco di Okafor ci sarà con ogni probabilità Adamu.

Le probabili formazioni di Milan-Salisburgo

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

SALISBURGO (4-1-3-2): Kohn; Dedic, Pavlovic, Wober, Ulmer; Gourna-Douath; Seiwald, Sucic, Kjaergaard; Okafor, Adamu. Allenatore: Jaissle.

Dove vedere Milan-Salisburgo in TV

La sfida tra Milan e Salisburgo sarà trasmessa in diretta dalle ore 21:00 in esclusiva su Amazon Prime Video.