Si avvicina il fischio di inizio di Liverpool-Napoli, che andrà in scena questa sera alle ore 21:00. La squadra di Spalletti è già certa della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions League, e dovrà solo difendere il primo posto, proprio dai Reds, che distano solo tre punti. Di seguito ecco le probabili formazioni e dove vedere in TV Liverpool-Napoli.
Non ci saranno troppi stravolgimenti per Jurgen Klopp nella formazione del Liverpool contro il Napoli. Gli inglesi si schiereranno molto probabilmente con il rodato 4-3-3, partendo dall’affidabile Alisson in porta, sostenuto dal duo centrale formato da Gomez e Van Dijk, mentre sulle fasce saranno presenti Alexander-Arnold e Robertson. A centrocampo molto probabilmente ci sarà Elliott al fianco di Fabinho e Thiago, mentre in attacco, vicino a Firmino si piazzeranno Nunez e Salah.
Pronto a schierare la miglior formazione Luciano Spalletti, che vuole mantenere il primo posto nel girone. In porta c’è Meret, senza discussione. In difesa Kim è intoccabile e al suo fianco ci sarà Juan Jesus. Sulle fasce ci saranno Di Lorenzo ed uno tra Oliveira e Mario Rui. In mezzo al campo spazio al terzetto più rodato, formato da Anguissa, Zielinski e Lobotka. In attacco torna Osimhen dall’inizio, affiancato da Kvaratskhelia ed uno tra Politano e Lozano, col primo in vantaggio.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Thiago; Salah, Firmino, Nuñez. Allenatore: Klopp.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
La sfida tra Liverpool e Napoli sarà trasmessa in diretta dalle ore 21:00 in esclusiva su Sky (SkySport 255 e Sky Go), Now e Mediaset Infinity.