Champions League, verso Juventus-PSG: pronti Fagioli e Miretti

Juventus PSG probabili formazioni

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Si avvicina il gong finale di Champions League anche per la Juventus, che affronterà il Paris Saint-Germain questa sera alle ore 21:00. La squadra di Massimiliano Allegri, reduce da una cocente sconfitta contro il Benfica, è già fuori dal torneo, e proverà a strappare una difficile vittoria per assicurarsi un posto in Europa League. I parigini, invece, arrivano da una vittoria schiacciante contro il Maccabi Haifa, diretta rivale dei bianconeri per l’EL. Di seguito ecco le probabili formazioni e dove vedere in TV Juventus-PSG.

Champions League, Juventus-PSG: la probabile formazione dei bianconeri

Juventus psg probabili formazioni
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Massimiliano Allegri è pronto a riconfermare buona parte dei giocatori usciti vittoriosi contro il Lecce. Si parte dalle certezze, come Szczesny in porta, sostenuto da uno tra Gatti e Rugani, e Alex Sandro assieme a Bonucci, che torna titolare. A centrocampo è pronta la riconferma di Fagioli, in ottima fiducia dopo il gol al Via del Mare, che verrà affiancato, molto probabilmente da Rabiot e Locatelli. Sulle fasce non si toccano Kostic e Cuadrado, che daranno manforte a Milik in attacco, sostenuto anche dal giovane Miretti sulla trequarti.

Champions League, Juventus-PSG: la probabile formazione dei parigini

Juventus psg probabili formazioni
(Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT/AFP via Getty Images)

Diversi i dubbi di Galtier, invece, per quanto riguarda la formazione da schierare contro la Juventus. In porta ovviamente ci sarà Donnarumma, con davanti a sé una difesa a tre composta da: Sergio Ramos, Marquinhos Kimpembe. Non si tocca Hakimi sulla fascia destra, mentre a sinistra è duello tra Nuno Mendes e Bernat. A centrocampo ad affiancare Verratti ci sarà probabilmente Vitinha, insidiato da Fabian Ruiz. In attacco mancherà Neymar: pronti Messi Mbappé e Sarabia a comporre il tridente.

Le probabili formazioni di Juventus-PSG

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappè. All. Galtier

Dove vedere Juventus-PSG in TV

La sfida tra Juventus e PSG sarà trasmessa in diretta dalle ore 21:00 in esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Mediaset Infinity. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e su Sky Go.