Champions League, termina 0-0 il big match tra Manchester City e Inter
E’ terminata pochi istanti fa la prima uscita nella nuova edizione della Champions per l’Inter, che è rimasta imbattuta nel big match dell’Ethiad Stadium.
Si è conclusa da poco la super sfida di Champions League tra Manchester City e Inter, con i nerazzurri che sono riusciti a portare a casa un punto dall’Ethiad. Buona la prova dei nerazzurri, che nonostante il fattore campo hanno giocato a viso aperto contro gli inglesi, mostrandosi a tratti anche più pericolosi dei padroni di casa. Il primo squillo arriva dai piedi di Erling Haaland, che lascia partire un missile dal limite dell’area, il quale termina di pochissimo fuori dalla porta difesa da Sommer.
Manchester City-Inter, i nerazzurri escono imbattuti dall’Ethiad
Anche De Bryune ha provato ad abbattere il muro nerazzurro qualche minuto più tardi, ma con un esito negativo. Nella ripresa l’Inter prova a venire fuori e prima con Carlos Augusto, poi con Mkhitaryan, sfiora il gol del vantaggio e della vittoria, che sarebbe stata storica nel caso in cui fosse arrivata. Guardando il bicchiere mezzo pieno però. questo pareggio sorride molto di più alla squadra di Simone Inzaghi.