Champions League su Amazon, tutte le novità del 2022/23
Amazon ha presentato la nuova stagione di Prime Video, e non poteva mancare la nuova programmazione in ottica Champions League. Il colosso statunitense ha annunciato delle novità in vista della nuova stagione calcistica, attraverso le parole di Marco Foroni. Ecco le parole del Business Lead Sports di Amazon Prime Video in Italia, riportate da Calcio e Finanza.
Amazon, Foroni presenta le novità sulla Champions League
Sul rapporto tra Amazon e lo sport
«Lo sport è sempre più centrale per Amazon nel mondo. Sarà la seconda stagione, 17 partite tutte in esclusiva a partire dalla Supercoppa, poi due playoff, sei della fase a gironi e otto match ad eliminazione diretta dagli ottavi alla semifinale».
Sulla programmazione della prossima Champions League
«Ci sarà sempre la miglior partita del mercoledì con una squadra italiana in campo. Quella scorsa per noi è stata una stagione magica, i nostri customers hanno apprezzato il nostro stile diretto, rigoroso e informale. Tutta la squadra è stata confermata per questa stagione, squadra che vince non si cambia».
Sulle conferme
«Già dal 10 agosto con la finale di Supercoppa UEFA tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte ritroveremo Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini, con i nostri giornalisti e i nostri talent, da Julio Cesar a Clarence Seedorf passando per Patrice Evra. Nella scorsa stagione abbiamo cercato di migliorare la nostra offerta con prodotti di qualità, con anche innovazioni tecnologiche come x-play, servizio di statistiche in tempo reale».
Per quanto riguarda le nuove figure, il dirigente ha annunciato che saranno Alessandro Nesta ed Ezequiel Lavezzi ad unirsi alla squadra di opinionisti in vista della prossima edizione della manifestazione.