Champions League, notte stellare per le italiane: l’Inter batte di misura il Lipsia, l’Atalanta dilaga con lo Young Boys
Sono terminate da poco le sfide di Champions che hanno visto trionfare Inter e Atalanta.
E’ stata una notte da incorniciare quella delle italiane nel quinto turno di Champions, che nella giornata di oggi ha visto ben tre squadre trionfare. Nel pomeriggio ha infatti aperto le danze il Milan che ha battuto il Bratislava in trasferta, per poi proseguire con le due gare serali tra Inter-Lipsia e Young Boys-Atalanta.
La squadra di Simone Inzaghi si è imposta sui tedeschi con una vittoria di misura, maturata grazie all’autorete di Lukeba avvenuta al minuto numero 27. Gara che non è stata affatto semplice per i nerazzurri, che però sono comunque riusciti nell’impresa di fare bottino pieno.
Di differente andamento invece, la sfida tra Young Boys e Atalanta, con la squadra di Gasperini che ha dilagato per 6-1 grazie alla straordinaria prestazione di De Ketelaere, autore di 2 gol e 3 assist. Le altre 4 reti sono state realizzate da Kolasinac, Samardzic e dall’altra doppietta della serata firmata Retegui.