Champions League

Champions League: le formazioni ufficiali di Inter-Bayern e Napoli-Liverpool

La Champions League di Inter e Napoli è pronta ad iniziare. Le due squadre italiane sono attese da impegni non di certo semplici. Nel Gruppo C i nerazzurri ospitano i campioni di Germania del Bayern Monaco, mentre i campani ricevono la visita del Liverpool nella gara valida per il Gruppo A. In attesa del fischio d’inizio delle due gare previsto per le 21:00, sono appena arrivate le formazioni ufficiali dei due match. Di seguito ecco le scelte da parte di Simone Inzaghi e Luciano Spalletti per Inter e Napoli e Julian Nagelsmann e Jurgen Klopp per Bayern Monaco e Liverpool.

(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Champions League: le formazioni ufficiali di Inter-Bayern Monaco

 

Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer, Coman, Müller; Sané, Mané. Allenatore: Julian Nagelsmann.

NAPOLI-LIVERPOOL

 

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Spalletti.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.

Share
Published by
Raffaello Lapadula