Champions League, Inter-Atletico Madrid: designato l’arbitro del match

Champions League, Inter-Atletico Madrid: designato l’arbitro del match

Champions League, Inter-Atletico Madrid: designato l'arbitro del match (Getty Images) - calcioinpillole.com

Dopo aver archiviato la pratica Salernitana, ora in casa Inter le attenzioni sono tutte rivolte alla sfida degli ottavi di finale di Champions contro l’Atletico Madrid. Pochi istanti fa è stata designata quella che sarà la squadra arbitrale del match. 

Continua il momento da favola dell‘Inter, che vola in campionato e si lancia verso la conquista della sua seconda stella. I punti di vantaggio dalla Juve sono 9 e con una gara ancora da recuperare contro l’Atalanta, che potrebbe aumentare le distanze fino a 12 punti.

Ma ora non è più tempo di pensare al campionato, perchè questa settimana i nerazzurri saranno impegnati in una delle due gare più importanti dell’intera stagione. Il riferimento va al primo dei due confronti contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che ha vinto con lo stesso punteggio dell’Inter l’ultimo turno di campionato.

Non sarà una gara affatto scontata, ma i nerazzurri potranno contare sul fattore casa e sul tifo a favore, prima di andarsi a giocare il tutto per tutto al Wanda Metropolitano tra tre settimane.

Ultime Inter
Champions League, Inter-Atletico Madrid: designato l’arbitro del match (Getty Images) – calcioinpillole.com

Inter-Atletico, sarà l’arbitro Kovacs a dirigere il match

Ci sono ancora dubbi di formazione per Simone Inzaghi, che deve ancora capire chi mandare in campo dal primo minuto. Nel frattempo, pochi istanti fa sono state designate le squadre arbitrali del prossimo turno di Champions e la sfida tra nerazzurri e Colchoners sarà diretta dal romeno Istvan Kovacs, che verrà coadiuvato dagli assistenti Artene e Marinescu.

Come quarto uomo è stato designato Fesnic, mentre in sala VAR ci sarà la coppia composta da Fritz e Catalin Popa.

ARBITRO – Kovacs

ASSISTENTI – Artene / Marinescu

4° UOMO – Fesnic

VAR – Frtzi / Popa