L’Inter rimonta in casa del Benfica e chiude sul 3-3. Il Napoli torna sconfitto dalla gara del Bernabeu contro il Napoli in questa serata di Champions League.
Dopo le gare del martedì torna la Champions League con i match validi per la 5ª giornata della fase a gironi in programma in questo mercoledì 29 novembre. L’attenzione degli appassionati e dei tifosi italiani era rivolta soprattutto alle gare che hanno riguardato Napoli ed Inter.
I partenopei del nuovo corso guidato da Walter Mazzarri hanno sfidato il Real Madrid al Bernabeu. Gli spagnoli si sono imposti per 4-2 e per il Napoli sarà decisiva l’ultima gara interna contro il Braga per conquistare la qualificazione. Per accedere agli ottavi di finali agli azzurri basterà non perdere contro i portoghesi. Nell’altra gara che riguardava una squadra italiana, l’Inter ha pareggiato 3-3 una partita sostanzialmente inutile contro il Benfica. I nerazzurri sono stati bravi a rimontare nella ripresa dopo aver chiuso il primo tempo addirittura sotto di tre gol nel punteggio.
Nelle altre gare in programma, grande interesse per la sfida tra Galatasaray-Manchester United nel Gruppo A. La gara tra i turchi e gli inglesi ha regalato tantissime emozioni. Il risultato finale è stato di 3-3. Un punto a testa dunque che tiene entrambe le squadre ancora in corsa per la qualificazione. Anche se ai Red Devils, a questo punto servirebbe un vero e proprio miracolo sportivo per passare il turno. Nell’altra gara disputata nel tardo pomeriggio, colpaccio del PSV in casa del Siviglia. Gli olandesi si sono imposti per 3-2 in rimonta e adesso sognano il passaggio agli ottavi di finale. Gli spagnoli, invece, sono eliminati con un turno d’anticipo.
GRUPPO A
GRUPPO B
GRUPPO C
GRUPPO D
*(Già qualificate agli ottavi di finale)