Champions League, gli arbitri di Inter-Benfica e Napoli-Real Madrid

Champions League, gli arbitri di Inter-Benfica e Napoli-Real Madrid

Photo by Getty Images

Sono state rese ufficiali le designazioni arbitrali per la seconda giornata di UEFA Champions League. Ecco chi saranno gli arbitri di Inter-Benfica e Napoli-Real Madrid.

La seconda giornata di UEFA Champions League è ormai alle porte, con le squadre italiane che tornano in campo per portare a casa punti importanti e far divertire i tifosi. Nella serata di martedì 3 ottobre, alle ore 21:00, scenderanno in campo sia Inter che Napoli, rispettivamente contro Benfica e Real Madrid.

I nerazzurri vengono da un pareggio all’esordio stagionale contro la Real Sociedad, ma ora si prepara ad accogliere il club portoghese in quel di San Siro, che sarà stracolmo di tifosi pronti a sostenere la squadra. I partenopei campioni d’Italia, invece, avranno di fronte l’armata dei Blancos, che ovviamente anche questa stagione sono tra le squadre favorite per la vittoria finale. Primo turno in Champions League che è stato positivo per il Napoli, vittorioso contro il Braga. Di seguito ecco chi arbitrerà le due sfide in programma martedì 3 ottobre.

Champions League, ecco gli arbitri di Inter-Benfica e Napoli-Real Madrid

Photo by Getty Images

La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per Inter-Benfica e Napoli-Real Madrid. Per i nerazzurri il fischietto sarà olandese, con Danny Makkelie che dirigerà la sfida di San Siro. Al Diego Armando Maradona, invece, arbitrerà il francese Clément Turpin.

Le designazioni complete di Inter-Benfica e Napoli-Real Madrid

INTER-BENFICA (martedì 3 ottobre, ore 21:00)

Arbitro: Danny Makkelie (NED)
Assistenti: Hessel Steegstra (NED), Jan de Vries (NED)
Quarto ufficiale: Allard Lindhout (NED)
VAR: Rob Dieperink (NED)
AVAR: Nejc Kajtazovic (SVN)

NAPOLI-REAL MADRID (martedì 3 ottobre, ore 21:00)

Arbitro: Clément Turpin (FRA)
Assistenti: Nicolas Danos (FRA), Alexis Auger (FRA)
Quarto uomo: Stéphanie Frappart (FRA)
VAR: Jérôme Brisard (FRA)
AVAR: Benoît Millot (FRA)