Champions League, finisce in parità tra Shakhtar Donetsk e Celtic
![Champions League, finisce in parità tra Shakhtar Donetsk e Celtic](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/fbl-eur-c1-shaktar-celtic-1-1024x683.jpg)
(Photo by JANEK SKARZYNSKI, Onefootball.com)
Nella seconda partita in programma alle 18:45 e valida per la 2ª giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, finisce 1-1 tra Shakhtar Donetsk e Celtic nel Gruppo F.
![Shakhtar Celtic](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/fbl-eur-c1-shaktar-celtic-scaled.jpg)
⏰ RESULTS ⏰
Who impressed❓#UCL
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) September 14, 2022
Champions League, 1-1 tra Skakhtar e Celtic. Segna ancora Mudryk
Nessun vincitore alla Pepsi Arena di Varsavia, dove Shakhtar Donetsk e Celtic si bloccano a vicenda sull’1-1. Un risultato che premia gli ucraini in termini di classifica del girone, che salgono a 4 punti dopo la vittoria sul Lipsia nella prima giornata. Percorso che già si complica per gli scozzesi, fermi a 1 punto dopo la sconfitta contro il Real Madrid all’esordio.
A passare in vantaggio è il Celtic che approfitta al 10’del primo tempo dell’autorete di Artem Bondarenko. Il Donetsk ci mette poco meno di venti minuti per riequlibrare la situazione, andando a segno con il classe 2001 Mychajlo Mudryk, al secondo gol in due giornate di Champions League.