Sky o Prime? Ecco dove vedere in TV le partite di Champions League di oggi
Sky o Amazon Prime? Questa sera si giocano Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid di Champions League: ecco dove vedere i match in TV.
Dopo le partite ricche di emozioni e spettacolo di ieri sera, torna i campo la Champions League, con le ultime due partite valide per il ritorno dei quarti di finale. Nella serata di ieri sono stati emessi i primi verdetti: il Paris Saint-Germain ha ribaltato la partita d’andata contro il Barcellona vincendo 1-4 a Montjuïc, mentre il Borussia Dortmund si è imposto 4-2 sull’Atletico Madrid, strappando un pass per la semifinale della coppa dalle grandi orecchie.
Questa sera alle 21:00 andranno in scena altre due partite degne di nota e che promettono uno spettacolo degno di nota: sarà il turno di Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid. Si parte da due pareggi per entrambe le squadre: 2-2 all’Allianz Arena, mentre 3-3 all’Ethiad Stadium. Dove si potranno vedere i match di stasera in TV? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Two semi-final spots remain 🧐#UCL pic.twitter.com/W4A9BOsaGn
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) April 17, 2024
La programmazione di questa sera
Il quadro dei quarti di finale di Champions League si concluderà questa sera, mercoledì 17 aprile a partire dalle ore 21:00. In campo scenderanno Bayern Monaco-Arsenal (qui le probabili formazioni) e Manchester City-Real Madrid (qui le probabili formazioni). I bavaresi ripartono dal risultato di 2-2 della sfida d’andata, e sfrutteranno l’energia dei propri tifosi tra le mura di casa per portare a casa la vittoria. Anche Citizens e Blancos vengono da un pareggio nel match d’andata, ma per 3-3, e anche in questo caso si ripartirà “da zero”.
Il tabellone per le semifinali di Champions League è già deciso: il PSG sfiderà il Borussia Dortmund, mentre completerà il quadro la sfida tra la vincente di Manchester City-Real Madrid e Bayern Monaco-Arsenal. Di seguito ecco dove vedere in TV le gare di questa sera.
Champions League, dove vedere Bayern Monaco-Arsenal in TV
La partita tra Bayern Monaco e Arsenal, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e su Infinity +.
Champions League, dove vedere Manchester City-Real Madrid in TV
la sfida tra Manchester City e Real Madrid, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video.