Champions League: è il Vikingur Reykjawik a qualificarsi ai preliminari
È già ripartita la caccia al Real Madrid. Si è conclusa questa sera la fase preliminare dei preliminari di Champions League. Ad accedere al tabellone principale degli spareggi che consentiranno la qualificazione ai gironi della maggiore manifestazione calcistica per club a livello europeo, è il Vikingur Reykjavik. Gli islandesi che nel turno precedente avevano eliminato gli estoni del Levadia, hanno battuto nella finale la squadra a rappresentanza di Andorra: l’Inter Escaldes.
LEIK LOKIÐ!!
Víkingar vinna 0-1 sigur á inter d’escalades og fara því áfram í fyrstu umferð undankeppni meistaradeildar. Mætum þar Malmö þann 5. July og 12. July pic.twitter.com/jmMKc4nN6P
— Víkingur (@vikingurfc) June 24, 2022
Champions League: Vikingur Reykjavik ai preliminari
Il Vikingur Reykjawik si è imposto per 1-0 sull’Inter Escaldes. A decidere il match e la conseguente qualificazione è stato il gol realizzato da Ingason al 68′. Gli islandesi nel primo turno dei preliminari di Champions League affronteranno il Malmo. Le gare del primo turno preliminare si giocheranno tra il 5 ed il 6 luglio, mentre le partite di ritorno sono previste per il 12 e 13 luglio.