Champions League, dove vedere le gare di oggi in tv

(Photo by Julian Finney/Getty Images)
La Champions League prosegue il suo programma. Dopo le prime due sfide giocate ieri sera con il successo esterno del Liverpool sul Benfica e la vittoria interna del Manchester City contro l’Atletico Madrid, questa sera andranno in scena le altre due gare valide per l’andata dei quarti di finale. Alle 21:00 a Stamford Brigde il Real Madrid di Carlo Ancelotti farà visita al Chelsea di Thomas Tuchel, mentre il Villarreal che ha eliminato la Juve negli ottavi ospiterà il Bayern Monaco.

Champions League in tv: il programma di oggi
Ecco dunque il calendario delle partite di andata dei quarti di finale di Champions League in programma questa sera e dove vederle in tv.
Mercoledì 6 aprile 2022
- Ore 21.00, Chelsea-Real Madrid – AMAZON PRIME VIDEO
- Ore 21.00, Villarreal-Bayern Monaco – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251 satellite) e MEDIASET INFINITY
Champions League in tv: le gare trasmesse da Sky saranno visibili anche su NOW TV e in diretta streaming per i clienti su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go, mentre le gare trasmesse dai canali Mediaset si potranno vedere anche in diretta streaming in chiaro su Infinity.