Champions League, dove vedere le 4 italiane in tv
Ultima giornata della fase a gironi di Champions League e la competizione deve stabilire alcuni primi posti e se due delle italiane riusciranno a passare agli ottavi. Tornano in campo già da stasera Milan e Inter. I rossoneri si giocheranno la qualificazione contro il Liverpool, sperando che arrivino buone notizie da Porto. La vittoria a San Siro è d’obbligo, così come pure un pareggio tra Porto e Atletico che semplificherebbe le cose.
L’Inter, altra squadra che stasera giocherà, sfiderà a Madrid, il Real Madrid di Ancelotti primo in classifica nel loro girone. Inzaghi cercherà la vittoria per acciuffare la vetta al posto dei blancos e fare meglio che all’andata. Domai invece toccherà prima alla Juventus, contro un Malmö carico dalla vittoria dello scudetto svedese, e poi all’Atalanta che si giocherà l’ingresso agli ottavi sfidando in casa il Villarreal.
Champions League, dove vedere in TV le sfide delle italiane:
7/12 Milan-Liverpool h. 21. Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252)
7/12 Real Madrid-Inter h. 21. Sky Sport Action (206 del satellite), Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre) e Infinity +. Streaming: Sky Go, NOW e Infinity +
8/12 Juventus-Malmo h. 18.45. Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite)
Streaming: Sky Go, NOW, Infinity+
8/12 Atalanta-Villarreal h.21. Amazon Prime Video, Infinity +