Champions League, Dinamo Zagabria e Ludogorets al terzo turno
Stasera alle 21 si sono giocati gli ultimi due match del martedì e validi per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla Champions League 2022/2023. Di seguito i risultati di Shamrock Rovers–Ludogorets e Shkupi–Dinamo Zagabria.
FT 90’+5 Shkupi – Dinamo 0:1 (Ademi) ⚽️💪🏻😎 Agg 2:3
IDEMO DALJE! 💙#dinamozagreb #UCL
📷 Luka Stanzl/Pixsell pic.twitter.com/3IQhFiTJnH
— GNK Dinamo (@gnkdinamo) July 26, 2022
Champions League, il Ludogorets perde ma passa, vittoria qualificazione per la Dinamo Zagabria
Sconfitta indolore per i bulgari del Ludogorets che perdono 2-1 in Irlanda contro i padroni di casa dello Shamrock Rovers ma che grazie al netto 3-0 ottenuto nel match d’andata, staccano il pass per il terzo turno di qualificazione. La partita è decisa dal gol di Aaron Greene al 21′ del primo tempo e dalla rete di Aidomo Emakhu al 88′ della ripresa. Ospiti in dieci dal 51′ della ripresa a causa dell’espulsione di Manuel Luis Cafumana, ma che trovano il gol sicurezza al 91′ con Cauly.
Missione compiuta per la Dinamo Zagabria, che vince in trasferta 0-1 ed elimina i macedoni dell’ Shkupi. Dopo il 2-2 maturato all’andata alle due squadre serviva vincere per passare, e l’obiettivo lo centrano i Campioni di Croazia. Il gol qualificazione porta la firma di Arian Ademi al 47′ del secondo tempo.
Curiosamente il sorteggio (già avvenuto) per il terzo turno di qualificazione metterà di fronte proprio il Ludogorets e la Dinamo Zagabria.