Manca davvero poco per le italiane di calcare nuovamente i blasonati campi della Champions League. Bologna, Milan e Juventus saranno tutte quante impegnate a raccogliere ulteriori punti per proseguire il cammino europeo. A tal proposito, sono appena state diramate le relative designazioni arbitrali.
La quarta giornata di Champions League promette scintille. Il nuovo formato sta dando il via a sfide blasonate che porteranno gli appassionati a rimanere incollati agli schermi per vedere come si modificherà la classifica. Pochi istanti fa è stata diramata la lista degli arbitri che dirigeranno i match delle italiane impegnate nella massima competizione Europea.
Real Madrid-Milan verrà affidata a Slavko Vincic. Lo sloveno non ha un record positivo con le spagnole. Ben nota la sua contestazione nella stagione 2022/2023 quando il Barcellona guidata da Xavi perse 1-0 contro l’Inter con episodi al limite del regolamento. Uno su tutti il fallo di mano di Dumfries che creò non poche polemiche.
Altra italiana per Irfan Peljto che dopo aver arbitrato equamente Atalanta-Celtic, si troverà a dover gestire Lille-Juventus. A dirigere al Dall’Ara contro il Monaco sarà Aliyar Aghayev.