Champions, big match Barca-Bayern: le parole dei bavaresi
Vigilia di Champions League, che domani riaprirà le sue porte per la prima partita della fase a gironi. Subito in programma un big match di alto livello, quello tra Barcellona e Bayern Monaco. In conferenza stampa hanno parlato il ct dei tedeschi Julian Nagelsmann e il portiere Manuel Neuer.
“Sicuramente il Barcellona non ha più l’imprevedibilità di quando aveva Messi, però ha in rosa altri giocatori che ricoprono un ruolo molto importante, come ad esempio Frenkie De Jong o Pedri. Siamo pronti a tutto, non penso siano molto peggiorati rispetto alle ultime stagioni“, queste le parole del tecnico dei bavaresi, sicuro che quella di domani sera sarà una grande sfida tra due grandi squadra, nonostante l’assenza di Lionel Messi.
Gli fa eco Neuer: “Mi aspetto una partita diversa rispetto all’8-2 di un paio di stagioni fa. Intanto, perché siamo ancora nella fase a gironi e poi perché entrambe le squadre sono cambiate. Non sarà un’altra partita come quella di Lisbona”. Messi? Ci saranno nuovi giocatori che vorranno mettersi alla prova e abbiamo rispetto di chi giocherà. Il Barcellona non è sicuramente una squadra debole”.