Cessione Milan, rispunta Investcorp: l’idea di Cardinale
Il Milan potrebbe presto vedere nuovamente stravolto il proprio assetto societario. Come riporta Il Sole 24 ore infatti, Gerry Cardinale, accompagnato dall’AD del club rossonero, Giorgio Furlani, sarebbe alla ricerca di nuovi capitali da immettere nella società rossonera, probabilmente per estinguere parte del debito da 600 milioni che RedBird ha col fondo Elliott
Cessione Milan, rispunta Investcorp
Tra le varie entità incontrate da Cardinale nel suo viaggio in Arabia Saudita è rispuntato anche il fondo Investcorp che aveva tentato di acquisire il Milan da Elliott proprio prima del passaggio a RedBird.
In queste settimane la società che fa capo al presidente Mohammed Alardhi ha visionato anche il fascicolo relativo all’Inter senza però affondare il colpo ed è in queste ore tornato alla carica proprio con il Milan.
I colloqui sono fitti e vanno avanti da tempo (ci sono stati anche a New York prima del viaggio di Cardinale in Arabia). Ora si dovrà capire come procedere ma l’immissione di soci e capitali freschi, anche in vista del progetto del nuovo stadio, resta un must del club rossonero.