Cessione Milan: dalla smentita al tweet, Investcorp accelera per chiudere
Il tema della cessione del Milan è un tema molto caldo in queste ore. Investcorp avrebbe deciso di accelerare, come ha raccontato La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna. Il fondo proveniente dal Bahrain vorrebbe, infatti entrare nel mondo del calcio dopo aver raggiunto livelli ottimali nel settore della moda, degli immobili, ma non solo. Ora il Diavolo per raggiungere alti livelli anche nel mondo del football.
Congratulations to #ACMilan back on top of the italian league. Happy Easter to the club, it’s fans and everyone observing this occasion #SempreMilan
— محمد محفوظ العارضي (@MMAlardhi) April 16, 2022
Cessione Milan: dalla smentita al tweet, Investcorp avanza
Tutto nel giro di poche ore: dalla smentita del possibile interessamento per acquisire la proprietà del Milan, al tweet di stamattina che ha fatto accendere i fari ancora di più sulla situazione legata al cambio di proprietà. Dalla sede di Investcorp di New York nella primissima mattinata era arrivata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport una smentita categorica: “Non sappiamo nulla di questo qui a New York ci occupiamo principalmente di real estate”. Presumibilmente il dibattito si sta svolgendo direttamente dalla sede centrale del Bahrain.
Dopo poco dalla smentita è arrivato il tweet del profilo ufficiale del gruppo di investimento che teneva a congratularsi con la squadra di Pioli per il primo posto in classifica: “Congratulazioni al #ACMilan che torna in vetta al campionato italiano. Buona Pasqua al club, ai tifosi e a tutti coloro che osservano questa occasione #SempreMilan“. Messaggio ai naviganti chiaro: Investcorp è forte sul Milan ed Elliot riflette.