Calciomercato Italia

Cessione imminente in casa Milan: il giocatore andrà via

Il mercato continua ad essere in forte evoluzione, con il Milan che osserva diverse piste interessanti. In queste ultime ore però, sta prendendo piede la possibilità di una cessione importante al termine della stagione. 

Il primo dei due impegni dell’Italia è stato già disputato e ora si attende il secondo ed ultimo atto prima del rientro in campionato. Il primo fortse segnale è arrivato da Matia Retegui, che ha realizzato la sua prima doppietta con la maglia della Nazionale e che ora si candida a diventare l’attaccante titolare della squadra allenata da Luciano Spalletti.

Ma tornando al nostro campionato, l’ultimo turno ci ha regalato delle grandi sosprese, con la Juve che si è fermata in quel di Genoa e ha favorito il distacco del Milan, che ora ha allungato di 3 punti sulla Vecchia Signora. E’ chiaro che da qui al termine potrà accadere ancora di tutto, ma se queste sono le premesse non dovrebbe essere un’impresa per la squadra di Pioli piazzarsi al secondo posto.

I rossoneri però dovranno fare i conti anche con le gare europee, dato che al rientro ci sarà il doppio confronto con la Roma di Daniele De Rossi, dove in ballo ci sarà il pass di accesso per le semifinali di Europa League. In queste ore si sta anche parlando di mercato, con i tifosi milanisti che sono preoccupati per il futuro di un loro giocatore.

Dalla Francia: Giroud è pronto a lasciare il Milan, il punto

E’ chiaro che le maggiori attenzioni ricadono tutte su Leao e Theo Hernandez, con il portoghese che è finito nel mirino del Psg già da diverso tempo. Il riferimento però stavolta va a Olivier Giroud, finito anche lui in questo vortice e che potrebbe dare vita ad una vera e propria bufera al termine della stagione.

Già, perchè stando a quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe infatti, l’attaccante francese lascerà il Milan al termine della stagione e molto probabilmente anche il panorama del calcio europeo, pronto a sposare una nuova avventura.

Cessione imminente in casa Milan: il giocatore andrà via (Getty Images) – calcioinpillole.com

Giroud va negli USA: ecco dove

L’ex attaccante del Chelsea vorrebbe raggiungere il suo connazionale Hugo Lloris in quel di Los Angeles. I due si sono sfidati più volte da avversari nel campionato inglese e ora potrebbero ritrovarsi come compagni.

Al momento si tratta solo di un’ipotesi, ma la possibilità che Giroud lasci Milano tra meno di 4 mesi è più che concreta.

Share
Published by
Fabio Marzano