Cessione Faraoni, arriva l’ufficialità del Verona: il comunicato
Cessione Faraoni – L’Hellas Verona ufficializza l’addio del terzino, che approda alla Fiorentina. Ecco il comunicato ufficiale del club.
Già arrivato a Firenze nelle scorse ore, Marco Davide Faraoni è un nuovo giocatore della Fiorentina (qui i dettagli dell’affare): ufficializzata la sua cessione dallo stesso Verona, il quale ha pubblicato da poco un comunicato per annunciarlo. Il calciatore va a rinforzare la fascia destra viola, che da mesi è rimasta orfana di Dodò, e con il solo Kayode rimasto a disposizione. L’ex Inter si trasferisce a Firenze con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Di seguito ecco la nota ufficiale del Verona, che saluta il suo giocatore.
Cessione Faraoni, ora è ufficiale: il comunicato dell’Hellas Verona
Marco Davide #Faraoni si trasferisce alla Fiorentina#HVFC https://t.co/Cc1hKNyZnt
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) January 13, 2024
“Marco Davide Faraoni si trasferisce alla Fiorentina. Verona – Hellas Verona FC comunica di aver ceduto – in prestito con diritto di riscatto – a ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del difensore Marco Davide Faraoni, fino al 30 giugno 2024. Hellas Verona FC saluta Marco Davide e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale”. Questa la nota del club scaligero sul proprio sito ufficiale, che conferma la cessione di Marco Davide Faraoni alla Fiorentina.