Celtic-Lazio, la conferenza di Sarri: orario e dove vederla
La Lazio è pronta ad affrontare il Celtic in Champions League, ecco quando parlerà Sarri in conferenza stampa per presentare il match.
L’esordio stagionale in Champions League della Lazio contro l’Atletico Madrid ha regalato un’emozione incredibile ai tifosi biancocelesti, che hanno potuto assistere al pareggio in extremis siglato da Ivan Provedel, già protagonista della partita grazie ad alcune parate decisive. Ora il più importante torneo europeo per club è pronto a riaprire i battenti per la seconda giornata del gruppo E, in cui il club di Claudio Lotito affronterà il Celtic nella splendida cornice di Celtic Park dopo il brutto stop in Serie A nell’ultimo turno contro il Milan di Stefano Pioli.
L’obiettivo della squadra allenata da Maurizio Sarri è quello di ritrovare continuità, cosa che è mancata fin dall’inizio di questa stagione in cui la Lazio ha mostrato evidenti difficoltà soprattutto in fase difensiva. Anche nell’ultima partita contro il Milan il risultato non ha dato ragione ai biancocelesti, motivo per cui vorranno rimettere subito le cose a posto e aumentare da subito le chance di qualificazione agli ottavi di Champions League, a partire proprio dalla sfida contro il Celtic. Per presentare l’incontro e analizzare le ultime prestazioni dei suoi, il tecnico ex Napoli si presenterà in conferenza stampa alla vigilia per il consueto faccia a faccia con i giornalisti. Ecco dove vederla e a che ora si svolge.
Celtic-Lazio, ecco quando parlerà Sarri in conferenza stampa
La conferenza stampa di Maurizio Sarri in vista del match di Champions League tra Celtic e Lazio in programma mercoledì alle ore 21:00 si terrà nella giornata di martedì 3 ottobre, ma il club di Claudio Lotito non ha ancora comunicato l’esatto orario di inizio. Inoltre non sarà possibile seguire l’incontro con i giornalisti su nessun canale televisivo, inclusi quelli ufficiali della squadra.