Cavani, a giugno andrà in scadenza. Su di lui c’è il Botafogo

Cavani, a giugno andrà in scadenza. Su di lui c’è il Botafogo

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Edinson Cavani sarà l’uomo più ricercato nel prossimo mercato estivo. L’uruguaiano andrà in scadenza di contratto con il Manchester United e ci sarebbero già diverse squadre pronte ad acquistarlo a parametro zero. Prima fra tutti il Barcellona, ma occhio anche al Botafogo, squadra brasiliana dalle grandi ambizioni.

Cavani, il presidente del Botafogo punta tutto su di lui

Come riporta il nostro esperto, Ekrem Konur, il presidente della squadra brasiliana del Botafogo, John Textor, si sarebbe già avvicinato al 35enne attaccante per presentargli il progetto e convincerlo a tornare nel continente americano per chiudere la sua grande carriera da giocatore professionista. Inoltre Textor avrebbe già lanciato un messaggio diretto all’ex giocatore del Napoli dicendogli di avere più soldi del Barcellona per un prossimo acquisto. La società catalana, al momento, starebbe attarversando una crisi finanziaria e non avrebbe la liquidità necessaria per spingersi oltre ad un suo futuro acquisto.

 

Il Barcellona è in crisi finanziaria. Sta avendo difficoltà finanziarie. Io, oggi, ho più soldi del Barcellona”, avrebbe dichiarato il numero uno del Botafogo a Redação SporTV.
Cavani è stato acquistato dal Manchester United nel 2020 dal PSG, dopo 7 anni trascorsi in Ligue 1. Con i Red Devils ha finora totalizzato 37 presenze impreziosite da 12 reti.