Cattive notizie dall’infermeria per Genoa, Torino e Fiorentina
Arrivano cattive notizie dall’infermeria per tre squadre di Serie A, ovvero Genoa, Torino e Fiorentina. In casa rossoblù, infatti, si sono fermati Zappacosta e Shomurodov che salteranno, dunque, il derby di domenica con la Sampdoria.
L’attaccante chiamato in patria il Messi uzbeko, stando alle ultime indiscrezioni, ha riportato un problema al flessore i cui tempi di recupero non sono ancora certi. Più sfortunato, invece, Zappacosta costretto ai box per una lesione al retto femorale della coscia sinistra dopo aver appena recuperato dal Coronavirus.
Due stop anche per il Toro. Dopo il match di Coppa Italia contro il Lecce, infatti, Linetty ha riportato una contusione al piede destro e Gojak un lieve affaticamento al flessore della coscia sinistra. Il primo dovrebbe saltare il match con la Lazio, mentre c’è fiducia per la presenza almeno in panchina del trequartista ex Dinamo Zagabria.
Infine, la Fiorentina. Capitan Pezzella, infatti, uscito anzitempo contro l’Udinese, si è sottoposto a un intervento di pulizia della caviglia destra che lo torturava da inizio stagione.
Insomma, infermeria che non intende svuotarsi per il Genoa colpito dal COVID e che aggrava le situazioni già delicate di Torino e Fiorentina, in crisi di risultati.