Caso Vida, Demiral e Calhanoglu negativi: attesa per i croati

La Croazia nel girone dell'Inghilterra

onefootball.com

Mercoledì sera, si è giocata l’amichevole tra Turchia e Croazia. Una sfida che ha visto la presenza in campo di Vida per soli 45 minuti. Il motivo è stato l’arrivo all’intervallo degli esiti dei tamponi che hanno riscontrato la positività del difensore di proprietà del Besiktas.

Una faccenda, questa, che ha fatto scoppiare un vero e proprio caso dato che Vida potrebbe aver infettato compagni e avversari. La Turchia, infatti, ha subito storto il naso. Nazionale turca di cui fanno parte anche giocatori della Serie A come Calhanoglu e Demiral.

Juve e Milan, tuttavia, possono sorridere. Durante l’ultimo giro di tamponi, fatto in seguito alla partita, infatti, i due giocatori turchi sono risultati negativi.

In ansia, invece, rimangono altre 5 squadre di Serie A, ovvero Inter, Atalanta, Cagliari, Hellas Verona e Genoa. Queste, a differenza di Juve e Milan, hanno giocatori croati che sono stati a stretto contatto con Vida. L’Inter ha Brozovic e Perisic, l’Atalanta Pasalic, il Cagliari Rog, l’Hellas Kalinic e il Genoa Badelj. Oggi dovrebbe arrivare l’esito dei tamponi di questi e di tutti gli altri giocatori della nazionale croata.