Caso Ronaldo, Bruno Fernandes chiarisce la fredda stretta di mano

Caso Ronaldo, Bruno Fernandes chiarisce la fredda stretta di mano

(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Continua a far parlare di sé CR7, anche dopo le ultime parole a Talk Tv che hanno sollevato polemiche e malumori con il Manchester United. A creare ulteriori problemi c’è stata la gelida stretta di mano tra Bruno Fernandes e proprio Cristiano Ronaldo, che ha fatto sorgere diversi dubbi sul clima più o meno disteso all’interno dello spogliatoio del Portogallo. Dopo essere stato premiato Mvp con una doppietta alla Nigeria, l’ex Udinese ha parlato del suddetto caso, chiarendo la situazione. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

Bruno Fernandes spegne le polemiche: ecco i motivi della gelida stretta di mano con Ronaldo

ronaldo bruno fernandes
(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Secondo il centrocampista del Manchester United, ciò che è parso dai filmati non rispecchierebbe la realtà, e nemmeno ciò che è stato scritto dalla stampa. Ecco le sue parole: “Ho visto in tv un servizio in cui si diceva che ho accolto Cristiano in modo freddo, poi sono andati in pubblicità ed è stato mandato un filmato con un sonoro in cui si diceva che Ronaldo stava scherzando con me. Se avessero spiegato realmente cosa ci siamo detti la gente lo saprebbe e non parlerebbe a sproposito. Io non ho problemi con nessuno e penso solo a fare il mio lavoro”.

Sull’intervista shock di Cristiano Ronaldo

ronaldo bruno fernandes
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Bruno Fernandes ha infine parlato della famigerata intervista di Cristiano Ronaldo, andata in onda qualche giorno fa e riportata dal Sun in vari stralci. Il centrocampista portoghese ha affermato di non aver visto né letto niente a riguardo, confermando di voler pensare solo alla sua Nazionale ed al Mondiale. “Come ci ha detto il nostro ct in questo momento conta solo il Mondiale e la nostra nazionale. Cristiano ne ha giocati quattro e potrà darci una grande mano. Al Manchester United penserò tra qualche settimana. L’intervista non l’ho neppure letta“.