Novità nel caso Pogba: sarebbe stato rapito con richiesta di riscatto di 13 milioni

caso Pogba

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Non si placa il ciclone che sta colpendo Paul Pogba, protagonista di una vicenda che sta diventando sempre di più un caso spinoso. La brutta storia sarebbe iniziata tempo fa, ma il fratello Mathias, solo nei giorni scorsi ha deciso di rendere pubblica al mondo la questione, pubblicando un video su Instagram. Il 32enne ha annunciato, infatti, bollenti rivelazioni sul Campione del Mondo, descritto come una persona inaffidabile. Dietro a tutta questa macabra vicenda ci sarebbe dell’oscuro, come riporta la Gazzetta dello Sport. Infatti, Paul Pogba sarebbe anche stato vittima di un rapimento, con conseguente sequestro e richiesta di riscatto.

Si infittisce il caso Pogba, dalla richiesta di riscatto alle nuove frasi del fratello 

caso pogba
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il rapimento

Arrivano sconcertanti notizie dalla Francia. Secondo RmcSport la Direzione centrale della polizia giudiziaria ha avviato un’indagine sul caso che riguarda la famiglia Pogba. A scatenare tutta la vicenda sarebbe stato un tentativo di rapimento di Paul durante l’ultimo ritiro con la Francia a marzo. Il centrocampista sarebbe stato incappucciato e sequestrato da un gruppo di uomini armati e portato nel suo quartiere nativo a Parigi. Da lì sarebbe stato liberato solo dopo aver promesso un riscatto pari a 13 milioni di euro, uno per ogni anno di carriera al Manchester United. Gli aggressori avrebbero atteso Paul anche fuori dal centro d’allenamento della Juventus.

Le nuove parole del fratello: “Ho rischiato di morire”

Il fratello di Paul Pogba rivela nuovi dettagli sulla spinosa situazione che coinvolge il giocatore della Juventus. Infatti su Twitter è apparso una sua frase: Per colpa tua ho rischiato di morire. E vuoi persino mandarmi in prigione”. E poi ancora: “Non fa mai bene avere un ipocrita e un traditore accanto”. Secondo i media francesi anche lo stesso Mathias farebbe parte degli aggressori.

Le maledizioni su Mbappè

Spunta anche Kylian Mbappè nella contorta storia. Queste le altre parole del fratello di Paul Pogba: “Non ho nulla di negativo contro di te, se parlo è per il tuo bene, tutto è vero. Mi dispiace per questo fratello, un musulmano che crede profondamente nella stregoneria. Il riferimento sarebbe ad uno stregone che sarebbe stato pagato da Paul per lanciare maledizioni sull’attaccante del Psg. Al momento Pogba smentisce quest’ultimo punto. Si attendono novità su una questione che potrebbe avere risvolti spiacevoli.