Caso Pogba, il fratello Mathias resta in carcere
Mathias Pogba resta in carcere. È stata infatti respinta la richiesta di scarcerazione da parte del suo avvocato. Dunque il fratello di Paul non avrà la possibilità di tornare a casa.
« Le Parisien » a annoncé mardi que Mathias Pogba, mis en examen et incarcéré le 17 septembre dernier, notamment pour extorsion en bande organisée à l’encontre de son frère Paul, avait vu sa demande de remise en liberté rejetée par les juges d’instruction https://t.co/DFGKd0BTEw pic.twitter.com/4fPshKQymI
— L’ÉQUIPE (@lequipe) October 5, 2022
Mathias Pogba, respinta la richiesta di scarcerazione
Nessuna scarcerazione per Mathias Pogba. Il fratello di Paul, arrestato lo scorso 17 settembre nell’ambito dell’inchiesta sulla presunta estorsione subita dal centrocampista della Juventus, resterà così in carcere. Questo è quanto riporta il quotidiano francese Le Parisien. Rivelando che il giudice ha respinto la richiesta avanzata dal legale dell’ex calciatore lo scorso 29 settembre.
La decisione è stata presa dopo che Mathias ha pubblicato altri video sui propri canali social in cui insultava e minacciava il fratello Paul mentre si trovava in custodia cautelare – i video su Twitter e TikTok risalgono al 23 settembre. Per questi motivi non avrà la possibilità di tornare a casa sua. Continua così la brutta vicenda legata alla famiglia Pogba.