Caso Pogba, il fratello fa dietrofront: ecco la sua posizione sulle minacce

Caso Pogba, il fratello fa dietrofront: ecco la sua posizione sulle minacce

(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Arrivano nuove indiscrezioni dalla famiglia Pogba, dopo il caso tra Paul ed il fratello. Il centrocampista della Juventus, infatti, sarebbe stato vittima di minacce ed estorsione, oltre che di un vero e proprio rapimento. Mathias dopo aver condiviso sui social diversi video intimidatori nei confronti di Paul, sembrerebbe aver fatto dietrofront e sembrerebbe voler ritrattare. Ecco di seguito quanto emanato dal comunicato ufficiale dell’avvocato del fratello d’arte, Richard Arbib.

fratello pogba
(Photo by GUILLAUME SOUVANT/AFP via Getty Images)

Caso Pogba, il fratello si estranea da minacce ed estorsione: il comunicato ufficiale

“Vista l’evoluzione del caso e le sue ripercussioni sui media, Mathias Pogba desidera specificare con forza di essere totalmente estraneo a qualsiasi manovra di estorsione ai danni del fratello, Paul Pogba. È chiaro che le difficoltà familiari siano risultato di minacce esterne sulle quali la Giustizia farà il suo corso. Mathias Pogba, che più d’ogni altra cosa aspira a calmare la situazione con suo fratello, da qui in avanti riserverà le sue parole solo ai giudici inquirenti preposti al fascicolo d’indagine, e se necessario”.

Queste le parole dell’avvocato di Mathias Pogba, che lo estranea fermamente da manovre di estorsione ai danni del centrocampista della Juventus. Si attendono ulteriori sviluppi della vicenda.