Caso Osimhen, nuovo capitolo: lascia il Social Media Executive. Arriva l’annuncio

Osimhen rinnovo

Osimhen - OneFootball

Nuovo capitolo della vicenda legata a Victor Osimhen in casa Napoli. Il calciatore nigeriano anche ieri dopo il gol non ha esultato come successo contro l’Udinese, segno di un clima ancora teso tra le parti nonostante le scuse arrivate dalla società e dall’autore del video Tik Tok che ha scatenato l’ira dell’ex Lille e del procuratore Calenda. Oggi è poi arrivato l’annuncio ufficiale dell’addio del Social Media Executive del club partenopeo.

Caso Osimhen, lascia il Social Media Executive Alessio Fortino: l’annuncio ufficiale

Osimhen a Lecce – OneFootball

“Oggi, dopo 805 giorni, termina la mia avventura professionale con la SSC Napoli. Per molti questo lavoro sarebbe paragonabile ad un sogno, per me è stata la semplice realtà quotidiana: una realtà costruita sull’impegno ed alimentata dalla continua voglia di imparare e di mettersi in gioco”.

“Non posso fare a meno di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti i colleghi, collaboratori, partner e tifosi incontrati durante questo lungo percorso per aver reso questa esperienza così speciale”.

“Lascio l’azienda con un bagaglio di ricordi straordinari e l’entusiasmo per le nuove avventure che mi attendono. Grazie ancora per tutto e a presto! Alessio”.

C’è da precisare, come riferito da calciomercato.com, come non sia stato Alessio Fortino a realizzare i video incriminati ma un altro elemento dello staff che si è già scusato personalmente con l’attaccante nigeriano, ma la bufera resta.

Osimhen, il futuro resta un rebus: ecco cosa filtra

Osimhen esulta – OneFootball

Nonostante la continuità in zona gol, il futuro a Napoli resta un rebus con l’addio a gennaio decisamente probabile. Osimhen ha infatti un contratto in scadenza a giugno del 2025 e nessuna voglia di prolungarlo dopo le ultime vicissitudini.

A gennaio dunque l’ex Lille entrerà nell’ultimo anno e mezzo della sua avventura con il club partenopeo e senza sbocchi sul prolungamento De Laurentiis potrebbe decidere di monetizzare. In pressing ci sono Al Hilal e Chelsea.