Caso Juve, ci sono altri club citati nell’indagine: dal Sassuolo all’Atalanta
Si aprono nuovi scenari per quanto riguarda il caso Juve. Infatti non ci sono soltanto i bianconeri nelle 544 pagine di richiesta di misure cautelari. La questione si amplia, coinvolgendo inevitabilmente anche altri club di Serie A, Serie B ed altri campionati, che hanno voluto mantenere “segreti” i dettagli di alcune operazioni. A confermare tutto ciò c’è la telefonata tra Andrea Agnelli e Luca Percassi dell’Atalanta.
Caso Juve: Sassuolo, Atalanta, Sampdoria, Empoli e Udinese tra i club coinvolti
Come riportato dal Corriere della Sera, emergono “partnership” con società terze che potrebbero “porre in pericolo la lealtà della competizione sportiva”. Nell’atto sono citate, in particolar modo: Sampdoria, Atalanta, Sassuolo, Empoli e Udinese, oltre che altre squadre di serie minori ed estere.
La telefonata di Paratici a Corrado conferma
Ad illuminare ancor di più il caso ci pensa Fabio Paratici, intercettato in una chiamata con Giovanni Corrado (non indagato), dg del Pisa: “L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara […] l’operazione devi farmela fare a me! Dammi retta, l’operazione la faccio io anche per il Pisa! Tu devi darmi solo le linee, il resto lo metto a posto io. L’ho fatto per il Genoa tutta la vita, l’ho fatto per l’Atalanta tutta la vita, l’ho fatto per il Sassuolo tutta la vita […] Quando io ho i parametri dopo sistemo tutto”.