Caso Dani Alves: ecco chi ha pagato la cauzione del brasiliano
Continua a far discutere il caso che ha visto coinvolto l’ex calciatore di Barcellona e Juve, Dani Alves, il quale è uscito di prigione pochi giorni fa dopo aver pagato una cauzione da 1 milione di euro.
Il mondo del calcio ci ha abituati da sempre a dei colpi di scena extracampo che in alcuni caso hanno anche cambiato le sorti e il destino di diversi giocatori, o squadre di club. Il riferimento non va soltanto a vicende positive, ma anche a quelle negative, che negli ultimi anni sono capitate con maggiore frequenza.
Una delle persone finita in questo vortice è il brasiliano Dani Alves, che è stato in prigione per 14 mesi e che è stato condannato ad una pena di 4 anni e 6 mesi per una violenza sessuale avvenuta nei confronti di una ragazza nella notte di capodanno del 2022 in un locale di Barcellona.
Episodio che ha totalmente stravolto la vita dell’ex calciatore di Barcellona e Juve, che però ha avuto modo nei giorni scorsi di trovare ‘un escamotage’ per uscire con largo anticipe dal penitenziario di Brians 2 tra mille polemiche.
Nessun amico, o benefattore: Dani Alves ‘salvato’ da una rivista, i dettagli
In tanti infatti si sono esposti contro il brasiliano, compreso il suo connazionale Felipe Melo, che ha trovato il tempo per esprimere il suo duro pensiero a riguardo. Dani Alves è stato scarcerato dopo aver versato il milione di euro previsto per la cauzione che gli avrebbe garantito la libertà immediata.
Si tratta di una somma davvero onerosa per essere elargita da una sola persona e proprio per questo è partita la caccia per scoprire chi abbia aiutato l’ex giocatore a ‘divincolarsi’ da questa delicata situazione. Rebus che è stato sciolto nella giornata di oggi, perchè stando a quanto riportato dal programma spagnolo ‘Fiesta‘, sarebbe stata una rivista brasiliana a dare una mano a Dani Alves.
Dani Alves, cauzione pagata da una rivista brasiliana in cambio di un reportage
Nelle ultime ore sono emerse notizie di particolare interesse su questa vicenda, con una rivista brasiliana che si occupa di inchieste sui personaggi più pronunciati del Brasile.
In cambio sarebbe stato richiesto al giocatore di girare un reportage che sembra già essere in fase di realizzazione e che di conseguenza, verrà trasmesso nei prossimi mesi sui canali televisivi brasiliani.