Caso Bonucci-Allegri: che sfogo del difensore su Instagram
Da diverse settimane, ormai, Leonardo Bonucci è fuori dai piani della Juventus. Il difensore è stato messo fuori rosa, ed il suo futuro è sempre più in dubbio, visti i problemi che ci sono stati nelle ultime ore sul suo trasferimento. Nel mentre che il Bonucci pensa se dire sì all’Union Berlino, prosegue il duello a distanza con Allegri. Il giocatore ha voluto replicare al tecnico toscano con una storia emblematica su Instagram. Ecco le sue parole.
Le parole di Allegri a Bonucci
“Con Leo abbiamo già parlato e detto, non c’è da aggiungere alcun commento. Non serve a niente. Leo sa la situazione. La Juventus è stata chiara, andiamo avanti”. Queste sono state le parole chiare e dirette del tecnico a Leonardo Bonucci, che ha prontamente risposto sui social.
La risposta del difensore
Dopo le parole dell’allenatore della Juventus, che ha voluto ripetere seccamente la situazione di Bonucci, quest’ultimo ha detto la sua tramite una storia Instagram. “Mancanza di rispetto. Quando qualcuno vi manca di rispetto, attenzione all’impulso di ottenere subito il suo rispetto. Perché la mancanza di rispetto non è una valutazione del tuo valore, ma un segnale del suo carattere”. Così chiude la questione il numero 19 bianconero.