Casa Milan apre anche a Dubai: il comunicato dei rossoneri

Casa Milan apre anche a Dubai: il comunicato dei rossoneri

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il Milan ha deciso di aprire “Casa Milan” anche a Dubai per rafforzare il suo impegno negli Emirati Arabi: ecco il comunicato.

Il club rossonero ha ufficializzato l’apertura di “Casa Milan” anche a Dubai, con lo scopo di rafforzare le sua attività e la sua influenza anche negli Emirati Arabi. Ecco il comunicato ufficiale dei rossoneri in merito all’operazione.

https://twitter.com/acmilan/status/1724000009023099228

Casa Milan arriva anche a Dubai: ecco il comunicato

“AC Milan è orgoglioso di annunciare l’apertura di Casa Milan Dubai, la nuova casa dei rossoneri in Medio Oriente. Si tratta di una importante tappa nella strategia di espansione globale del Club, che testimonia una nuova fase di crescita di AC Milan sotto la leadership di RedBird Capital.

Casa Milan Dubai rafforza l’impegno di AC Milan negli Emirati Arabi Uniti e in tutto il Medio Oriente e permetterà al Club di stabilire una connessione profonda con i principali stakeholder regionali, dalle istituzioni ai partner esistenti, tra cui Emirates (Principal Partner e partner dal 2007) e SIRO (Official Hotel Partner). Il nuovo ufficio a Dubai rende i rossoneri la prima società calcistica italiana ad aprire un ufficio nella regione MENA (Medio Oriente e Nord Africa), e aiuterà inoltre il Club a rafforzare il rapporto con la fanbase locale (oltre 35 milioni di tifosi nell’intera area MEA – Medio Oriente e Africa – fanno di AC Milan il Club italiano più seguito della regione), costruire ponti con la comunità locale e coltivare nuovi rapporti in questo mercato strategico”. 

Le parole de CEO rossonero Giorgio Furlani: “Casa Milan Dubai rappresenta il nostro impegno per una crescita globale e la nostra ferma convinzione nel potenziale del mercato in Medio Oriente. Questo nuovo ufficio non è semplicemente un luogo fisico, ma una concreta dimostrazione dell’ambizione di AC Milan di formare una nuova comunità calcistica più forte e globale, che connetta cuori e menti in tutto il mondo. Allo stesso tempo, Casa Milan Dubai fungerà da casa per il Club lontano da Milano, un edificio nel quale i nostri valori e la nostra passione per il calcio continueranno a prosperare. Con il nostro nuovo ufficio a Dubai, siamo orgogliosi di rafforzare la nostra presenza in una regione chiave per il Club e di continuare a consolidare il nostro rapporto con i nostri partner, tra cui Emirates, che è al nostro fianco da 15 anni, rendendo la nostra partnership una delle più riconoscibili, rispettate e longeve del calcio mondiale”.