Euro 2020

Casa Italia, oggi giornata di riposo per gli azzurri

Dopo la vittoria sul Belgio grazie ai goal di Barella e Insigne, grigliata post partita per gli azzurri; ormai un must che accompagna l’Italia durante le partite dell’europeo. Quest’oggi, giornata di riposo per l’Italia, il gruppo azzurro ha salutato Leonardo Spinazzola che ha lasciato la squadra a causa della frattura al tendine d’Achille subita nel match di ieri sera.

Il terzino sinistro della Roma, secondo Sky Sport, volerà in Finlandia dal Prof. Sakari Orava considerato dall’ambiente medico un luminare per quanto riguarda i tendini. Il medico che molto probabilmente opererà Spinazzola, ha curato nel 2019 un altro giocatore della Roma: Bryan Cristante. In quel caso, però, non è stata necessario l’intervento chirurgico.

CHANCE PER EMERSON PALMIERI

Per sostituire Leonardo Spinazzola, contro la Spagna, priva di Sarabia, molto probabilmente il Commissario tecnico Roberto Mancini opterà per Emerson Palmieri. L’alternativa potrebbe essere spostare Di Lorenzo a sinistra, ma il ragazzo ieri sera ha faticato contro il Belgio, quindi molto probabilmente il Ct opterà per il terzino del Chelsea.

Share
Published by
Massimo Angelucci