Casa Italia, questa mattina rifinitura degli Azzurri all’Allianz Arena
E’ arrivato il giorno dei quarti di finale dell’Italia. Questa sera, alle ore 21:00, via alla partita contro il Belgio che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Allo stadio saranno presenti 14.500 persone, di cui circa 10.000 italiani, tra residenti a Monaco ed in Germania, nonché provenienti dal Belgio.
La mattinata di Roberto Mancini è partita con una corsetta mattutina nel parco di fronte l’Hotel che ospita la Nazionale. Defaticamento anche per il CT italiano, che al ritorno si è poi concesso ai tifosi, per foto e autografi. Alle 10:30, poi, tutta la squadra è partita alla volta dell’Allianz Arena per la rifinitura pre-partita: per il Commissario Tecnico c’è il dubbio riguardante Giorgio Chiellini, regolarmente in campo durante l’allenamento e ormai tornato dall’infortunio, pronto a riprendersi la maglia da titolare. Ballottaggio con Francesco Acerbi, ma è il difensore della Juventus a rassicurare: “Sto bene, ma se sarò titolare con il Belgio lo decide Mancini”.
𝙄 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙞
𝙇𝙖 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚Oggi, ore 21, #BelgioItalia #Nazionale 🇮🇹 #Azzurri #VivoAzzurro #ITA #EURO2020 #BELITA pic.twitter.com/QWIJxXttEK
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Vivo_Azzurro) July 2, 2021
Alle ore 13:00 rientro con annesso pranzo all’hotel, poi la squadra partirà intorno alle 19:15 per dirigersi nuovamente all’Allianz Arena, stavolta per la partita.