Casa Italia: Il riassunto della mattinata degli azzurri
Oggi a Coverciano giornata di vigilia del match contro la Svizzera. Questa mattina gli azzurri si sono trasferiti a Roma, sede del match contro gli elvetici. Alle 10:40 la nazionale italiana ha lasciato il centro tecnico di Coverciano, arrivo nella capitale previsto alle 12:25. Sul pullman della Nazionale è salito anche Alessandro Florenzi, nonostante non sia in perfette condizioni fisiche.
Prima della partenza Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Contro la Turchia è stato un ottimo risultato ed è stato emozionante rivedere la gente allo stadio, abbiamo pagato un po’ di emozione all’inizio ma poi ci siamo sciolti. Però non abbiamo fatto nulla, bisogna andare avanti e rimettere la testa nel carro armato. La Svizzera merita rispetto, hanno dei grandi giocatori ed un ottimo allenatore. Dobbiamo affrontarli con grande umiltà”.
Anche il Commissario tecnico Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Tv satellitare confermando alcune indiscrezioni come il ballottaggio tra Toloi e Di Lorenzo per il match contro la Svizzera.
Questo pomeriggio ci sarà poi la consueta conferenza stampa di vigilia dove Mancini sarà affiancato da un giocatore, presumibilmente Giorgio Chiellini.