Carnevali: “Primi contatti per Scamacca. Su Gnonto? Ne abbiamo già parlato”

Carnevali: “Primi contatti per Scamacca. Su Gnonto? Ne abbiamo già parlato”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Gianluca Scamacca e di tutti i giovani promettenti del Sassuolo. Non solo uscite però. Il direttore sportivo dei nero verdi ha parlato anche di Gnonto che negli ultimi giorni si è preso le prime pagine di tutti i quotidiani. Il giovane classe 2003 ha rubato gli occhi al alcuni club della Bundesliga ed anche a molti della Serie A, Sassuolo incluso.

gnonto
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Carnevali: le parole su Scamacca e su Gnonto

Il direttore sportivo del Sassuolo è tornato sul tema del mercato, incentrando l’attenzione su Scamacca e sui nuovi possibili colpi in prospettiva per i nero verdi di Alessio Dionisi. Queste le parole di Carnevali ai microfoni di  Sky Sport: “Il nostro desiderio è di cercare di mantenere la rosa il più possibile. Di concreto non c’è nulla, c’è già qualche contatto con qualche società per Scamacca e altri. La vetrina della Nazionale fa sì che ci possa essere un interesse maggiore per loro”.

Su Gnonto: “Fa capire che dobbiamo aspettare i giovani e dare loro la possibilità di giocare in Serie A. Avevamo preso qualche contatto tempo fa, fa parte della nostra filosofia. Dobbiamo dare le possibilità ai ragazzi di giocare, altrimenti la Nazionale non avrà grandi risultati“.